FAQs

Se hai qualche dubbio, dai un'occhiata alle nostre FAQs!

FAQs

Se hai qualche dubbio, dai un'occhiata alle nostre FAQs!

Informazioni generali

Quali sono i costi di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini a partire da €50,00.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Ci impegniamo a spedire gli ordini nel più breve tempo possibile. Considerando la produzione artigianale, i tempi possono variare dai 2 ai 7 giorni lavorativi.

Per i materiali personalizzati i tempi sono da concordare.

Posso tracciare il mio ordine?

Sì, al momento della spedizione ti forniremo il codice per il tracciamento del tuo pacco che si attiverà dopo circa 24 ore.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Sul nostro e-commerce puoi fare acquisti pagando tramite PayPal o semplicemente inserendo i dati della tua carta di credito. I dati sensibili verranno processati in tutta sicurezza.

È possibile inoltre pagare alla consegna con un supplemento di €4,00.

 

Cura dei prodotti

Come posso pulire i vostri prodotti in PVC?

I nostri prodotti sono pensati per rendere facile e veloce la pulizia e per resistere a pulizie frequenti. Grazie alla loro superficie non porosa, i prodotti in PVC non assorbono lo sporco ed è pertanto sufficiente strofinarli con una spugna o un panno umido per rimuovere lo sporco superficiale. Per pulizie più profonde consigliamo l’utilizzo di detergenti comuni.

Come posso pulire i vostri prodotti in alluminio?

I prodotti in alluminio non vanno lavati in lavastoviglie. Per la pulizia è consigliabile passare un panno morbido con un detergente delicato. 

Politica di reso

Qual è la vostra politica di reso?

Se non sei soddisfatto dei tuoi acquisti hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso. I costi di spedizione del reso saranno a tuo carico.

Non accetteremo il reso di prodotti utilizzati, manomessi o di prodotti confezionati su misura.

Compila il modulo seguente ed invialo all’indirizzo hello@emilyevans.it
N ORDINE:
NOME COGNOME / AZIENDA:
DATA DI ORDINE:
DATA DI RICEZIONE ORDINE:
CODICI DA RENDERE:
QUANTITÀ PRODOTTI:
MOTIVO RESO:

Cosa devo fare se i prodotti che ho ricevuto non corrispondono a quelli da me ordinati?

In caso di errore da parte nostra le spese di reso saranno a nostro carico. Potrai allora scegliere di essere rimborsato o di ricevere i prodotti del tuo ordine iniziale.

Per qualsiasi problema scrivi una mail a hello@emilyevans.it

In quanto tempo riceverò i soldi del mio reso?

Procederemo con il riaccredito entro 72 ore dalla ricezione dei prodotti che avrai deciso di restituire.

Eventuali costi di spedizione non ti saranno riaccreditati.